CorSport, Donnarumma verso il fatidico Sì

Gigio Donnarumma ha scelto. Il suo futuro sarà rossonero. Almeno secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, anticipando quella che dovrebbe essere la scelta finale del portiere: rinnovare il contratto in scadenza nel 2018 col Milan. A prevalere sarebbero stato ragioni puramente di cuore e di legame affettivo col mondo rossonero. Convinto com’è stato soprattutto dai “senatori”, Gigio è pronto a siglare un nuovo accordo pluriennale sulla base di 4 milioni di euro di ingaggio stagionale.

Chi non sarebbe proprio entusiasta della scelta è il procuratore di Donnarumma, Mino Raiola, che starebbe anche provando ad inserire una clausola pesante nel nuovo contratto, per favorire un eventuale addio del giocatore qualora il Milan affrontasse un’altra stagione difficile, mancando la qualificazione alla Champions League. Il suo Fassone-Mirabelli attende quindi la risposta definitiva, che dovrebbe arrivare al più nella giornata di martedì.

Il rinnovo di Donnarumma è un tassello fondamentale per solidificare le fondamenta del nuovo club “made in China”. Secondo il Corriere dello Sport, esiste anche la concreta possibilità di riportare al Milan il fratello di Gigio, di 9 anni più grande. Non solo. La società di via Aldo Rossi avrebbe un’opzione per il brasiliano Neto, sempre più lontano dalla Juventus dopo due stagioni come vice di Gianluigi Buffon.

Impostazioni privacy