CorSport, Guadagnini: “Vogliamo un rapporto immediato e schietto coi tifosi”

Già direttore di Sky Sport e Fox Sport, quindi a capo della comunicazione della candidatura olimpica, poi tramontata, di Roma 2024. Da qualche mese al vertice della comunicazione del nuovo Milan post Berlusconi. E’ Fabio Guadagnini il “Deus ex machina” del cambiamento del rapporto tra la società rossonera e i tifosi.

La base di partenza è la convinzione che, al tempo del web e dei social, il rapporto tra una società di calcio e i suoi tifosi debba essere chiaro, immediato e schietto – spiega Guadagnini al Corriere dello Sport -. Casa Milan è una casa aperta: i suoi sostenitori hanno diritto di sapere in tempo reale ciò che succede al suo interno e noi abbiamo il dovere di farglielo sapere“.

Prossimi passi? La versione in arabo e spagnolo del sito ufficiale del Milan. Infine, la “benedizione” a Radio Rossonera, nata sul web su iniziativa dell’avvocato Giuseppe La Scala, presidente dei Piccoli Azionisti Milan. L’obiettivo, entro fine luglio, è raggiungere 1899 soci, proprio la cifra dell’anno di fondazione del Milan.

Impostazioni privacy