CALCIOMERCATO/ Milan, De Sciglio pronto a scegliere il suo futuro

Il 2 luglio, giorno del raduno del Milan, è sempre più vicino. E per quella data i dirigenti rossoneri vorrebbero consegnare a Montella gran parte della rosa per la prossima stagione. Questo discorso vale per le entrate ma anche e soprattutto per le cessioni.

Chi non è convinto del progetto e porterà nelle casse di via Aldo Rossi una cifra adeguata al proprio valore sarà libero di andarsene. E’ un po’ il caso di Mattia De Sciglio. Il terzino milanista non ha anc

Foto Profilo Instagram De Sciglio

ora rinnovato il contratto e secondo ‘Tuttosport’ avrebbe ceduto al corteggiamento della Juventus. Allegri lo stima dai tempi del Milan e vorrebbe rilanciarlo in bianconero, dopo annate in chiaro scuro sotto la Madonnina, anche e soprattutto lo vorrebbe nella sua rosa, nel caso dovesse partire Dani Alves. Ora la palla è nelle mani di De Sciglio che ha terminato le vacanze e si appresta a incontrare Fassone e Mirabelli. Una decisione non semplice, un bivio difficile da percorrere: riconquistare il Diavolo o rispondere presente la chiamata della Vecchia Signora. Il classe ’92 è di fronte alla scelta forse decisiva per la sua carriera.

 

 

 

Impostazioni privacy