Donnarumma-Milan: messaggio d’amore e poi dietrofont. Intanto Raiola: “Incontreremo il Milan dopo l’Europeo”

UPDATE 01.15 – Ancora i social come strumento di comunicazione di questa vicenda incredibile: questa volta è Raiola a parlare. Ecco il tweet di poco fa dell’agente di Donnarumma: “tweet”tra me e Gigi tweet di amicizia. Dopo Europeo incontriamo Milan. Adesso importante la Nazionale”.

UPDATE  00.30 – Si infittisce ancora di più la situazione Donnarumma: non è detto che tutto ciò non sia opera dell’entourage del giocatore che avrebbe consigliato a Gigio di rimuovere il post. Tante infatti erano state le condivisioni dei familiari di Gigio, dal fratello al cognato.

Sta davvero assumendo contorni ai limiti del reale ciò che sta succedendo in questa giornata. Il protagonista, suo malgrado, è sempre lui: Gigio Donnarumma.

In giornata il portiere ha infatti pubblicato un post su Instagram che sembrava far tornare il sereno con il Milan annunciando la volontà di trovare l’intesa per il rinnovo del contratto (GUARDA QUI IL POST). Ma in questi minuti Donnarumma ha pubblicato un nuovo post, stavolta su Twitter, dove ha denunciato l’hackeraggio del suo account Instagram e la conseguente chiusura del suo profilo.

Una situazione davvero assurda che cancella, perciò, tutto quello che è successo in giornata. Ma sarà davvero finita?

ECCO IL POST:

Impostazioni privacy