Donnarumma torna a casa: iniziano i giorni del rinnovo. Le parti vogliono lavorare lontano dai riflettori

Con l’eliminazione per mano della Spagna nella semifinale dell’Europeo Under-21, è giunta al termine la stagione ’16/’17 di Gigio Donnarumma. Una stagione che è stata una vera e propria centrifuga di emozioni per un ragazzo classe 1999: la conferma tra i pali del Milan, la vittoria del primo trofeo della sua giovane carriera, la maglia della Nazionale da vice Buffon, le critiche per come è stata gestita la vicenda relativa al suo rinnovo col club di Via Aldo Rossi.

Al momento di imbarcarsi dalla Polonia, Donnarumma non ha preso l’aereo diretto a Milano (come hanno fatto i compagni di squadra Calabria e Locatelli), bensì quello direzione Roma, per poi trasferirsi da lì a casa sua, a Castellammare di Stabia. Comprensibile come il ragazzo voglia staccare un pò la spina e rilassarsi con la sua famiglia, prima di affrontare nuovamente la questione rinnovo col Milan.

Le parti non hanno fretta e tutti vogliono agire con i tempi e le modalità giusti per arrivare al “lieto fine” auspicato da Mirabelli. Facile attendersi novità nel weekend: il rinnovo di Gigio è entrato nella sua fase più calda, ma senza far diventare il tutto un nuovo circo mediatico.

Impostazioni privacy