Gazzetta, una prova deludente e una rima eloquente: per Donnarumma è un momento difficile

Quella di ieri pomeriggio, per Gianluigi Donnarumma, è stata un’altra giornata da dimenticare. Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, durante la sfida tra l’Italia Under 21 e i pari età della Repubblica Ceca, è infatti riapparso un altro striscione relativo al mancato rinnovo dell’estremo difensore campano: “Se hai il Milan nel cuore, cambia procuratore“. Meglio, inoltre, non è andata sul campo.

Sebbene la scritta comparsa al Miejski di Tychy, forse opera del Milan Club Polonia, sia stata prontamente rimossa dagli addetti alla sicurezza, durante la gara contro gli uomini di Vitezslav Lavicka, il portiere classe ’99 ha offerto una prestazione nel complesso deludente.

Il talento campano ha infatti sulla coscienza due dei tre gol che hanno permesso alla Repubblica Ceca di avere la meglio sulla selezione di Luigi Di Biagio. Il tutto malgrado, nei giorni precedenti l’incontro perso ieri, il giocatore fosse spesso apparso sereno e disponibile, tanto da avere scattato foto con i suoi fans e da avere firmato numerosi autografi.

Impostazioni privacy