Fassone-Mirabelli, il viaggio a Cardiff è una doppia missione: oggi Morata, “domani” la gloria

C’è entusiasmo, in casa Milan, per i primi acquisti ufficializzati ancor prima del taglio del nastro di questo calciomercato estivo. Musacchio e Kessie non sono soltanto due ottimi potenziali elementi, ma soprattutto la prova che la nuova dirigenza ha voglia e budget per investire e costruire una grande squadra.

Per Fassone e Mirabelli niente vacanze al mare. La prossima tappa è Cardiff, dove stasera Juventus e Real si contenderanno la Champions League e dove i dirigenti rossoneri tenteranno di mettere a segno il colpo più importante dell’estate milanista.

Nella capitale gallese, infatti, Fassone e Mirabelli hanno in programma diversi incontri, finalizzati a un unico, grande obiettivo: Alvaro Morata. Si cercherà di imbastire un primo accenno di trattativa con il Real, per poi eventualmente incontrare a Madrid l’agente del giocatore, Juanma Lopez, per limare i dettagli del possibile contratto.

Un primo tassello da inserire nella città che stasera vedrà in scena l’atto conclusivo della massima competizione europea, palcoscenico che il Milan spera presto di calcare e conquistare di nuovo.

Impostazioni privacy