Fassone a Milan TV: “Donnarumma? Avevamo il sì del giocatore, ma Raiola ha fatto prevalere la sua linea. Il ragazzo rimarrà qui, ma…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Marco Fassone, ai microfoni di Milan TV, in merito al mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma: “Se la versione di Gigio fosse confermata, sarebbe un danno tecnico ed economico. La gente del Milan è con noi, è vicina al progetto. Fin dalla prima settimana, abbiamo cominciato colloqui con Gigio e Raiola. Due mesi sono tempi importanti. Noi ora abbiamo bisogno di un portiere sereno e non in scadenza. Raiola, fin dalla prima settimana di aprile, ci ha detto che non se la sarebbe sentita di firmare a breve. Noi avevamo il sì di Gigio, poi, Raiola è capace di influenzare i suoi assistiti ed è prevalsa la sua linea. Spero Gigio non abbia il coraggio di andare alla Juve, lì, oltre al danno, ci sarebbe la beffa. Oggi è del Milan e sarà libero di decidere il suo destino dal primo luglio 2018. Noi non abbiamo bisogna delle elemosina, Donnarumma vale molto di più. Non accettiamo 20 milioni. Le offerte saranno valutate, ma abbiamo già comunicato a Donnarumma che rimarrà qui“.

E ancora: “Sostituto? Cerchiamo un portiere da Milan, in modo tale che Montella non abbia problemi, in questo senso. Mirabelli sta lavorando con la priorità di trovare un altro portiere. Le critiche a Mirabelli? Con Raiola sono stato chiaro, io e Mirabelli siamo una cosa sola, abbiamo stili diversi, ma condividiamo tutto. Abbiamo fatto un’offerta molto bella a Donnarumma. Conti? Ho parlato di questo giocatore con Luca Percassi da quando abbiamo fatto l’incontro con Kessié. Ho incontrato anche l’agente del giocatore. Non parliamo di un giocatore in scadenza, non c’entra nulla con Donnarumma. L’importante è avere un contatto chiaro. Nessuna società mi ha chiesto Donnarumma, le differenze sono visibili. Se Raiola ha lasciato una porta aperta mi ci butto dentro, saremmo felici se ci ripensasse. Sono anche sicuro che si calmerebbe anche la tensione con i nostri tifosi perché, alla fine, gli vogliamo tutti bene. Noi vogliamo Gigio, con Raiola, mi sento frequentemente. Dopo l’Under 21, Gigio tornerà qui. Chi vivrà, vedrà”.

Impostazioni privacy