SM/ Fondazione Milan: Barbara Berlusconi e il progetto “Sport for All”

Dal nostro inviato al centro sportivo “M. Casadei” di Milano, Michael Cuomo.

Barbara Berlusconi torna pubblicamente in orbita Milan e lo ha fatto questa mattina al centro sportivo “Casadei” di via Don Calabria, a Milano, in occasione dell’inaugurazione della nuova edizione degli Special Soccer Camp nel programma Sport for All di Fondazione Milan.

L’ex ad milanista, oggi Presidente della Onlus rossonera e madrina dell’evento, ha salutato tutti i partecipanti sul terreno di gioco dopo la girandola di interviste ai media. “Crediamo fortemente che lo sport sia uno strumento privilegiato attraverso il quale i giovani possono sperimentare valori positivi come la lealtà, l’accettazione dei propri limiti e di quelli altrui e la collaborazione – ha dichiarato Lady B. Questa festa è la chiusura di un anno intenso di lavoro. Vorremmo ringraziare tutti i partner per la disponibilità con cui hanno sperimentato, insieme a noi, nuove strade e nuove opportunità“.

Attraverso questo programma, Fondazione Milan intende promuovere e sostenere tutte quelle iniziative che permettono a bambini e ragazzi con disabilità di fare sport, giocare e divertirsi con i coetanei a sviluppo tipico. La stagione appena conclusa ha visto la partecipazione di 500 persone, tra grandi e piccoli, con disabilità.

SpazioMilan.it, presente all’evento, ha raccolto ai propri microfoni le dichiarazioni di Barbara Berlusconi.

CLICCA QUI per leggere le sue dichiarazioni.

CLICCA QUI per guardare il video delle sue parole.

Impostazioni privacy