Gazzetta: arrivano offerte dall’estero per Carlos Bacca

L’arrivo al Milan di Andrè Silva unito a quello, molto probabile, di un altro attaccante, potrebbe sancire la fine dell’avventura rossonera di Carlos Bacca.

Sergio Barila, storico agente del centravanti colombiano, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, avrebbe ricevuto una chiamata da parte del Valencia. Il club spagnolo ha sondato il terreno in vista di una futura trattativa che, tuttavia, non dovrebbe avere rapidi sviluppi. Bacca potrebbe iniziare il ritiro a Milanello il 5 luglio così da ponderare con calma sulla scelta riguargante la sua destinazione futura.

Anche dalla Francia arrivano offerte per l’attaccante rossonero: il Marsiglia avrebbe presentato al Milan, un’offerta da 15 milioni di euro (circa la metà di quanto i rossoneri sborsarono per acquistare il colombiano dal Siviglia); per convincere il giocatore, il club transalpino avrebbe proposto un contratto triennale a 4 milioni a stagione. Bacca, dal canto suo, dopo aver trionfato due volte in Europa League, vorrebbe giocare la Champions e non è escluso un ritorno di fiamma da parte dell’Arsenal, che già in passato si era interessato al giocatore.

Impostazioni privacy