Gazzetta, è il giorno di Donnarumma: super clausola o rischio rottura

É il giorno dei giorni per il futuro di Gigio Donnarumma. Nel pomeriggio l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone incontrerà a Casa Milan Mino Raiola, agente del portiere rossonero. Sarà un dentro o fuori. La società ha fatto e sta facendo di tutto per trattenerlo e sembra disposta anche ad accettare una clausola rescissoria per il rinnovo fino al 2022.  L’offerta del club di Via Aldo Rossi resta di 4 milioni di euro netti più bonus, fino ad arrivare a 5, mentre la controparte non ha ancora formulato una richiesta.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, fino a ieri, tuttavia, è emerso ancora nervosismo, anche per la gestione mediatica del caso. Non è esclusa una rottura che a questo punto sarebbe definitiva. Anche perché il Milan non può più aspettare e desidera conoscere al più presto chi sarà il portiere della prima stagione. Ecco che la società non è stata a guardare ed ha valutato anche le alternative, nel caso in cui non si arrivasse ad un accordo per Gigio. I nomi sono quelli di Szczesny (che però pare vicinissimo alla Juventus NDR), Neto e Reina.

Come non è esclusa una fumata nera, è possibile anche una fumata grigia: nessun accordo e Gigio in rossonero per un’altra (l’ultima del suo contratto) stagione. Real Madrid e Manchester United sempre alla finestra.

Impostazioni privacy