Gazzetta: Milan, sondaggi per Pepe Reina in attesa della risposta di Gigio

Il Milan attende la decisione di Gianluigi Donnarumma riguardante il suo futuro: il portiere rossonero deve dare una risposta alla proposta di rinnovo che la dirigenza rossonera ha fatto recapitare ai suoi agenti.

Sussiste tuttavia la possibilità concreta che la risposta di Donnarumma tardi ad arrivare, per questo il Milan, scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, potrebbe iniziare a guardarsi intorno alla ricerca di un portiere di livello, capace di giocarsi la titolarità con il giovane gioiello. Le attenzioni del responsabile tecnico del Milan, Massimiliano Mirabelli, si sono focalizzate su Pepe Reina, estremo difensore del Napoli.

Lo spagnolo è in rotta di collisione con il presidente De Laurentiis, tuttavia gode della stima di Maurizio Sarri. La sua permanenza a Napoli è in discussione, per questo Mirabelli avrebbe sondato il terreno per avviare una possibile trattativa. Le mosse del Milan, mirate a tutelarsi in attesa della decisione di Donnarumma, potrebbero comunque infastidire l’entourage del giovane calciatore.

Impostazioni privacy