Gazzetta, Milan è un giugno “multi-milionario”: dalle attese ai grandi colpi

Come sostiene La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi il mese di giugno è diventato, da questa estate, un periodo ricco di colpi, sorprese, novità e ufficialità per il Milan.

Ad oggi sono già invece due gli acquisti onerosi effettuati, ovvero Mateo Musacchio e Franck Kessié, ai quali con ogni probabilità nei prossimi giorni si aggiungerà anche Ricardo Rodriguez terzino sinistro in arrivo dal Wolfsburg.

In passato la situazione era molto diversa, basti pensare che un anno fa a giugno era soltanto stato definito l’acquisto di Leonel Vangioni a costo zero, in realtà già concretizzato da mesi. Nel 2015 invece c’era stato immobilismo totale, anche se qualche settimana dopo sarebbero arrivati 2-3 acquisti piuttosto onerosi. Nel 2014 invece arrivarono Alex e Jeremy Menez, entrambi in scadenza di contratto con il PSG. Infine nell’estate 2013, primo anno dell’era orribile e senza coppe dei rossoneri, ci si accontentò dei giovani Vergara e Saponara, entrambi destinati ad un futuro poco roseo con la maglia del Milan.

Impostazioni privacy