SM ESCLUSIVO/ Giancarlo Capelli (Curva Sud): “Donnarumma è stato condizionato, Galliani e Raiola i colpevoli di quanto accaduto”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Giancarlo Capelli, leader della Curva Sud, meglio conosciuto come “Il Barone”, ai microfoni del nostro programma, “SpazioMilan – Emozione Rossonera”, in onda su TopCalcio24, ogni martedì, dalle 12.00 alle 13.40:

“Noi siamo convinti che lui sia stato molto condizionato. Noi riteniamo che non dovessero arrivare a questo punto. Noi pensavamo gli facessero il contratto già dopo il suo esordio, contro il Sassuolo, noi riteniamo Galliani e Raiola i responsabili della situazione creatasi. Noi pensiamo e speriamo che lui ci ripensi e capisca a cosa possa andare incontro in caso di mancato prolungamento. Gli siamo stati vicini nei momenti difficili, l’abbiamo sostenuto. Per noi, Raiola è un discorso chiuso. Porteremo avanti, con la società, la nostra battaglia. Noi lottiamo educatamente e civilmente: credendoci, così facendo, abbiamo ottenuto qualcosa. Nella vita, tutti hanno sbagliato. L’importante è chiedere perdono e riconoscere i propri errori. Noi non molleremo mai, andremo avanti con la nostra battaglia, contro Mino Raiola”.

Impostazioni privacy