Gigio, il gioco è bello quando dura poco

Federica Barbi è laureata in Lettere Moderne e Giornalista Pubblicista dal 2012. Collabora con SpazioMilan.it quasi dalla sua nascita, esattamente dall’aprile del 2012. Segue il Milan dalla lontana Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ma quando può corre a rifugiarsi a San Siro, per seguire da vicino le vicende rossonere. Attualmente collabora anche con Vesuvio Live e Betclic. 

E’ una fastidiosa indecisione quella di Gigio Donnarumma. Anche la deadline stabilita da Fassone&Co. è stata snobbata dal portiere e dal suo entourage, da cui non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale. I giorni passano, il Milan aspetta, ma anche la pazienza ha una scadenza. Quella dei tifosi si è già esaurita: sui social si respirano delusione e malcontento, tutti chiedono chiarezza al 18enne, che da idolo indiscusso sembra finito sulla lista nera di molti rossoneri.

Il Milan è rimasto spiazzato dall’atteggiamento del suo giocatore, talento di casa propria, che mai ci si aspettava potesse avere la presunzione di dilatare così tanto i tempi della sua decisione.

La società di via Aldo Rossi non ha intenzione di modificare la propria offerta (contratto quadriennale con un ingaggio di 4 milioni di euro più bonus a stagione), per cui non è escluso che possa presto guardarsi intorno per cercare un nuovo numero 1.

Tutta la questione potrebbe anche chiudersi con una stretta di mano e una pacca sulla spalla, ma il disincanto dei tifosi verso Donnarumma è una ferita che non si rimarginerà.

Impostazioni privacy