James e Pepe, il nuovo Milan si tinge di blanco. Biglia e Conti, ci siamo: il punto sul mercato

Rosa completa entro il 5 luglio. Questo l’obiettivo di Mirabelli e Fassone, che vogliono consegnare a Montella tutti gli effettivi entro l’inizio del ritiro. I primi due colpi saranno con ogni probabilità Lucas Biglia e Andre Conti: per il primo è previsto domani un incontro (probabilmente decisivo) con Tare, il secondo è in dirittura d’arrivo.

CACCIA ALL’ESTERNO

Il problema vero rimane uno: l’esterno offensivo. L’unico effettivamente disponibile è Suso, con Niang verso l’Everton, Deulofeu destinato al Barcellona e Ocampos tornato al mittente dopo sei mesi di prestito. Ecco allora -scrive il Corriere dello Sport – che spunta (e si rafforza) l’ipotesi, nel caso di cessione di Donnarumma al Real Madrid, di uno scambio con James Rodriguez. Adattabile al 4-3-3 di Montella e protetto dall’ormai fido Jorge Mendes, il colombiano non trova spazio fra i galacticos e il Milan potrebbe convincerlo.

IDEA PEPE

L’altro nome, sempre da Madrid, è quello di Pepe. Pedina di esperienza, anch’egli “protetto” da Jorge Mendes, il portoghese sarebbe garante di di qualità e quantità soprattutto in Europa. In difesa, del resto, urgono rinforzi. Zapata è richiesto dal Toro e Paletta è vicino al Bologna. Rimangono Romagnoli, Gomez e il nuovo acquisto Musacchio.

fonte: Corriere dello Sport

 

Impostazioni privacy