L’incubo di Gigio: apre al rinnovo col Milan poi l’account viene chiuso. Ma è stato veramente un hacker?

Una tranquilla domenica estiva trasformata in una giornata folle. Un vero e proprio caos social che rimbalzava tra Twitter ed Instagram, con messaggi criptici e profili cancellati. Ennesima dimostrazione che Gigio Donnarumma vive in una vera e propria centrifuga, con una decisione complicata da prendere sul suo futuro. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prova a mettere ordine nel caos via web. Tutto parte alle 16.08, quando Donnaruma twitta: “#Donnarumma #Raiola Ieri, oggi e domani”, ribadendo la sua fiducia assoluta nel procuratore italo-olandese e respingendo le ipotesi di presunto “abbandono”.

A questo tweet i tifosi del Milan reagiscono male, ritenendo un affronto quello di aver giurato amore eterno ad un procuratore e non alla squadra di cui si dice tifoso. Poi la clamorosa svolta, con un post su Instagram alle 22 nel quale ribadisce “amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi” e promette che “non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la Società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo”. E giù di like dei tifosi del Milan.

Poi un’altra svolta: Donnarumma annuncia che il suo profilo è stato colpito da hacker e lo chiude, ma molti tifosi non credono a questa tesi, preferendo sposare quella della volontà di Raiola di far cancellare il messaggio, forse infastidito dalla netta apertura di Gigio al rinnovo, anche se poi il procuratore ha annunciato che inconterà il Milan per discuterne. Saranno ancora giorni bollenti, nell’ambiente rossonero si resta in attesa…

Impostazioni privacy