Lotito non indietreggia per Biglia: vuole 18 milioni subito, il Milan ne offre 13 a rate. Trattativa bloccata

Pagare moneta, vedere cammello: Claudio Lotito non molla di un centimetro (e di un centesimo) su Lucas Biglia e non si sposta dall’accordo iniziale di venti milioni comprensivi di bonus, pattuito quando nell’affare doveva entrare anche Keita Balde. Ora, col senegalese che sembra indirizzato verso la Juve, i dirigenti rossoneri hanno abbassato l’offerta e sono fermi in attesa, sentendosi forti di un accordo da settimane col giocatore, che vuole solo il Milan.

L’operazione, a lungo andare, dovrebbe farsi, ma per il momento tutto è bloccato sull’asse Milanello-Formello. Secondo quanto riferisce stamane Il Corriere dello Sport, Massimiliano Mirabelli ha fatto sapere al club biancoceleste di non essere disposto ad offrire più di 12-13 milioni, considerando che il regista della Nazionale argentina ha 31 anni ed il contratto in scadenza il prossimo anno. Dal cat suo, Lotito ha risposto che non scenderà sotto i 18 e quindi una soluzione potrebbe essere a metà strada con l’aggiunta di qualche bonus.

A rendere ulteriormente in salita la trattativa è non soltanto il pressing di Simone Inzaghi – che ha chiesto ai suoi dirigenti di trattenere in tutti i modi il capitano e leader biancoceleste – ma anche l’eventuale metodo di pagamento: i rossoneri spingono per una rateizzazione in tre-quattro anni, mentre Lotito vuole tutto subito, non fidandosi in pieno del futuro del club di Via Aldo Rossi. Pagare moneta, vedere cammello…

Impostazioni privacy