Milan, Berlusconi: “Rivorrei Ibrahimovic in rossonero. Cessione società necessaria per tenere il Milan ad alti livelli”

Silvio Berlusconi torna a parlare del “suo” Milan. Ai microfoni di Premium Sport, l’ex presidente rossonero suggerisce alla nuova dirigenza un colpo in entrata, un cavallo di ritorno: Zlatan Ibrahimovic. “Vorrei rivederlo in rossonero. É un vecchietto, ma perché no?. Mi piacerebbe vederlo con la maglia numero 9 del Milan”.

Lo stesso Berlusconi ha detto la sua sulla nuova proprietà: “Spero che i cinesi utilizzino bene gli investimenti e mettano in campo la squadra nella maniera più corretta. Donnarumma? Ormai i calciatori sono professionisti. Io penso dentro di me che certamente sarei riuscito a trovare una soluzione per convincerlo a restare, però mettiamoci anche nei suoi panni: un ragazzo bravissimo, di 18 anni, che si trova di fronte a un’offerta sensazionale, 100 milioni, non è un problema facile da risolvere per un ragazzo serio, capace, ma di quell’età“.

L’ex presidente conclude parlando della cessione della società: “Per tenere il Milan al livello che gli compete, cioè nei primi posti in Europa e nei primissimi posti in Italia, occorreva lasciare ad altri. L’ultimo anno ho speso 154 milioni di euro che sono andati nella stessa direzione del miliardo e oltre che ho speso in questi 30 anni di presidenza. Gioco forza mi sono dovuto tirare fuori, soffrendo“.

Impostazioni privacy