Terminato l’incontro Milan-Atalanta per Conti: ancora qualche milione di distanza. Si pensa di inserire delle contropartite

AGGIORNAMENTO (22.10) – Terminato l’incontro tra la dirigenza del Milan e l’Atalanta per Andrea Conti. Il club rossonero ha alzato l’offerta a 23 milioni di euro più una serie di contropartite che la società di Via Aldo Rossi avrebbe individuato in Paletta e Lapadula, mentre gli orobici propendono per i giovani Pessina e Felicioli. Come riporta gianlucadimarzio.com, l’Atalanta chiede ancora 28 milioni di euro, ma si potrebbe chiudere intorno a 25 milioni. Ad ogni modo non sarà un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto, ma solo a titolo definitivo. Le parti si incontreranno di nuovo in settimana.

20.55 – Secondo quanto riferisce Gazzetta.it, sarebbe iniziato pochi minuti fa l’incontro, forse decisivo, per portare Andrea Conti al Milan. Il terzino dell’Atalanta vuole il club rossonero ed ha già fatto sapere di non voler partire per il ritiro con la squadra bergamasca. Si cercherà di trovare un’accordo che soddisfi entrambe le parti. Il Milan è già forte del sì del giocatore, sulla base di 2 milioni di euro più bonus a stagione.

Impostazioni privacy