Sky, incontro tra Fassone e Mirabelli con l’intermediario di Kalinic: si è parlato di cifre

AGGIORNAMENTO 23.45 – È terminata la cena tra Fassone e Mirabelli e l’intermediario di Kalinic, Ramadani. Bocche cucine all’uscita ma, secondo quanto riferito da Sky Sport, l’incontro è servito per conoscere le richieste economiche del calciatore croato e della Fiorentina. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti.

23.16 – Si scalda il calciomercato che vede il Milan ancora grande protagonista. Il club rossonero cerca ancora un attaccante e il nome in cima alla lista è quello di Nikola Kalinic.

Proprio in questo senso arrivano importanti aggiornamenti. Infatti, come riporta Sky Sport, è in corso a Milano un incontro tra i dirigenti del Milan, Fassone e Mirabelli, e l’intermediario Ramadani (a rappresentare la Fiorentina). Le parti sono a colloquio per continuare a lavorare per portare in rossonero l’attaccante croato.

A confermare la trattativa è anche il fatto che è in arrivo in Italia il procuratore dell’attaccante (Erceg è atteso domani). La Fiorentina chiede al momento solo cash, mentre il Milan vuole inserire anche delle contropartite, come Lapadula oppure Kucka.

Impostazioni privacy