Il Milan stringe il cerchio intorno a Morata: missione rossonera a Cardiff e mega offerta al giocatore

Il Milan va all-in su Alvaro Morata: il club rossonero ha già fatto pervenire all’attaccante spagnolo un’offerta da otto milioni a stagione per cinque anni, ottenendo risposta ampiamente positiva dall’ex Juventus, che avrebbe messo i rossoneri nettamente avanti nelle preferenze rispetto a Chelsea e Manchester United, che pure gli offrirebbero la possibilità di giocare la Champions League. Il tutto anche per una questione sentimentale, dato che la futura moglie è l’italianissima Alice Campiello.

Chiaro che, come evidenzia stamane Il Corriere dello Sport, la prossima e decisiva mossa sia quella di andare a trattare col Real Madrid. Toccherà a Fassone e Mirabelli sedersi al tavolo con Florentino Perez per trovare l’intesa e le contrattazioni dovrebbero entrare nel vivo la prossima settimana, quando i Blancos non avranno più la “preoccupazione” della finale di Champions. Proprio in occasione della partita di questa sera, Fassone e Mirabelli sono da ieri a Cardiff dove hanno anche partecipato alla cena ufficiale dell’UEFA. Impensabile che si sia parlato di Morata alla vigilia di un match tanto importante, ma la presenza dei due dirigenti è comunque significativa.

La prossima settimana, Mirabelli dovrebbe inoltre incontrare l’agente di Morata, Juanma Lopez, per sistemare gli ultimi dettagli sull’offerta di contratto e studiare la strategia migliore per “affrontare” il Real Madrid, che non ha intenzione di far partire il suo attaccante per meno di 60 milioni di euro.

Impostazioni privacy