Fassone a Premium: “Abbiamo fatto il possibile per trattenere Donnarumma, quella relativa al tempo ridotto mi sembra una scusa”

Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di Premium Sport, da Marco Fassone in merito al mancato rinnovo di Donnarumma:

Le parole di Raiola? Ha dato la sua versione. Non penso che noi abbiamo perso il giocatore. Abbiamo fatto di tutto per cercare di convincere il giocatore a rinnovare, ma non ce l’abbiamo fatta e Gigio e il suo agente hanno scelto un’altra strada. Fin da subito, avevamo detto che il suo rinnovo era una priorità e abbiamo iniziato, fin da subito, i contatti con loro. Due mesi sono un periodo importante. Se un giocatore non rimane, un club deve avere il tempo per trovare un sostituto”.

E ancora: “Quella relativa al tempo ridotto mi sembra solo una scusa. Le minacce? Ho appreso ieri che il giocatore è stato minacciato. Noi ci dissociamo da tutto ciò. Noi siamo andati in pressing sul giocatore perché volevamo restasse con noi. Lo striscione fuori dalla sede è stato messo perché i tifosi erano d’accordo con la linea scelta dalla società”.

Impostazioni privacy