Premium, Milan a tutto campo: fatta per Conti, si raffredda Biglia (causa Keita) e sale Andrè Silva

Tre acquisti già ufficiali e tanti altri nomi. Il Milan rimane indiscusso protagonista del mercato italiano. Fassone e Mirabelli si stanno muovendo su più fronti: difesa, centrocampo e attacco.

Dietro è fatta per Conti. O meglio: c’è l’accordo totale col giocatore. Manca quello con l’Atalanta, che potrebbe chiedere Locatelli come contropartita.

In mezzo al campo si è lievemente raffreddata la pista Biglia. Milan e Lazio hanno lavorato per una doppia operazione: 50 milioni  per l’argentino e Keita. Il nodo è legato al secondo, che aspetta la Juve. Dovesse definitivamente saltare Keita, si complicherebbe anche la situazione Biglia. Per questo il Milan sta sondando il terreno per Grzegorz Krychowiak, mediano del PSG.

Capitolo attaccanti: il Milan ha stanziato un budget di 55 milioni per un centravanti. Il nome “nuovo” è Andrè Silva, talento del Porto. Costa 40 milioni e prenderebbe non più di 2,5 milioni all’anno. Spese che si addicono al potenziale economico rossonero. Sullo sfondo rimangono i sogni: Belotti, Aubameyang, Costa e Morata.

fonte: Premium Sport

Impostazioni privacy