Raiola chiede una proroga per decidere su Donnarumma: la battaglia tra le parti è sulla clausola rescissioria

Mino Raiola ha chiesto un’ulteriore proroga sull’ultimatum che scadeva ieri, ma nella giornata di ieri ha promesso a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ce in tempi brevi lui e Gigio Donnarumma prenderanno una decisione definitiva sulla proposta di rinnovo avanzata dal Milan al portierone di Castellammare di Stabia. I due dirigenti rossoneri non hanno gradito l’ennesima titubanza della controparte, ma hanno accettato la proroga, che però difficilmente si protrarrà ancora a lungo.

Detto che, secondo molti quest’ulteriore rinvio è dovuto al fatto che Raiola sta cercando di capire se arriva qualche offerta per Gigio, stando a quanto riferisce stamattina Il Corriere dello Sport il motivo del tentennamento non sarebbe l’ingaggio proposto dal Milan (almeno quattro milioni di euro), quanto piuttosto le garanzie che il il club di Via Aldo Rossi può offrire quanto a competitività e la presenza di una clausola d’uscita.

Raiola, infatti, vuole che venga inserita una clausola bassa nel contratto, in modo tale da “liberare” facilmente Donnarumma in caso di futuro difficile al Milan, ma Fassone e Mirabelli non hanno nessuna intenzione di piegarsi a questa richiesta, avendo già dimostrato la forza dei cinesi tramite la campagna acquisti. Saranno comunque giorni infuocati: cosa farà Gigio?

Impostazioni privacy