Seedorf a SM: “Donnarumma? Prima di lasciare il Milan ci devi pensare molto. Spero farà altri 4 o 5 anni qui”

I reali d’Olanda Willem-Alexander e Maxima, in visita a Milano, hanno incontrato il sindaco Giuseppe Sala. A seguire tappa ad Eataly ed infine hanno assistito ad una sessione di Football Clinic, vicino a Piazza Duomo. Presente qui anche Clarence Seedorf. Queste le dichiarazioni dell’ex rossonero: “Donnarumma? Per il ragazzo la cosa giusta è avere continuità in una squadra che l’ha lanciato e dove potrebbe avere un gran futuro. Non deve aver fretta. I valori sono la cosa principale per un ragazzo di diciotto anni. Pensiamo a Maldini, uno non fa 25 anni di carriera se non ha dei valori alla base.

Il problema non sono i soldi“, prosegue Seedorf.  “Raiola capisce di calcio e sa che è importante l’ambiente per un calciatore, soprattutto a quell’età. Spero che Donnarumma farà altri 4 o 5 anni qui. Il club ha dimostrato di volerlo tenere. Shevchenko e Kakà hanno faticato quando sono andati via. Prima di lasciare il Milan ci devi pensare molto. 

L’ex numero 10 del Milan chiude parlando della sua carriera da allenatore: “Ho voglia di tornare in panchina. Il mondo del calcio non è semplice, c’è molta concorrenza. L’esperienza al Milan. sebbene sia stata breve è stata positiva”.

Impostazioni privacy