Non solamente Silva, il Milan cerca un’altra punta: favorito Kalinic, più cari Belotti e Aubameyang

Il Milan non si accontenta di André Silva per il reparto offensivo. Come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, i rossoneri sono sulle tracce di un secondo attaccante da affiancare al bomber portoghese.

Il profilo che maggiormente stuzzica la dirigenza rossonera porta il nome di Nikola Kalinic. L’attaccante della Fiorentina conosce il campionato italiano, è molto apprezzato da Montella e potrebbe garantire quell’usato sicura in alternativa ad André Silva, appena arrivato e magari non subito pronto per la Serie A da titolare. Il nome di Kalinic sarebbe l’alternativa più economica ai nomi di Belotti ed Aubameyang, che rimangono comunque due profili sotto stretta osservazione da parte della dirigenza rossonera. In questo caso, Bacca e Lapadula avrebbero già le valigie pronte.

Sono 50 i milioni della clausola rescissoria di Kalinic alla Fiorentina: il Milan non vuole superare i 30 milioni in una trattativa con i Della Valle. Entro la fine della settimana è atteso un contatto per capire la volontà del giocatore, ma il Milan vuole fare anche un secondo bomber.

Impostazioni privacy