Il Toro apre ed il Milan va all-in su Belotti: in ballo tanti soldi e due giocatori graditi a Mihajlovic

La giornata di ieri ha segnato una svolta per il mercato del Milan: non tanto per l’arrivo a Milano di Ricardo Rodriguez (che stamane sta sostenendo le visite mediche a La Madonnina), e nemmeno perchè sono stati fatti decisivi passi avanti per l’acquisto di Lucas Biglia. Piuttosto perchè Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno capito di dover quasi sicuramente modificare le proprie strategie con riguardo al centravanti top da consegnare a Vincenzo Montella.

Come evidenzia, infatti, l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Alvaro Morata è diventato il principale candidato per raccogliere l’eredità di Zlatan Ibrahimovic al Manchester United e l’ex attaccante della Juve non ci penserebbe su due volte a dire sì a Josè Mourinho. Ecco, dunque, che gli uomini di mercato rossoneri dovranno giocoforza cambiare obiettivo ed al momento l’intenzione è quella di andare all-in su Andrea Belotti.

Le parole di ieri del direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi (“Se il Milan vuole Belotti deve pagarlo bene. Non ho incontri con Mirabelli in agenda, ma magari potrei vederlo per prendere qualche giocatore del Milan che piace a Mihajlovic“) sono state interpretate come un’apertura alle trattative. Mettendo sul piatto una ricca offerta economica e qualche contropartita gradita al tecnico serbo (Kucka e Niang su tutti), il sogno di vedere Belotti in rossonero potrebbe diventare realtà.

Impostazioni privacy