Tuttosport, Milan: asse caldo con il Torino. Tutti i nomi in ballo

Come riferisce Tuttosport, nella giornata di ieri a Casa Milan si è visto anche il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi, che ha incontrato il suo omologo Massimiliano Mirabelli. Si è parlato tanto di mercato e di possibili trattative tra i due club, con molti giocatori in ballo.

Il club granata ha manifestato il suo apprezzamento, in particolare, su Cristian Zapata, che piace al tecnico Sinisa Mihajlovic. Più difficile per il Toro arrivare a M’Baye Niang e Gianluca Lapadula: il primo è seguito anche dall’Everton, mentre il numero 9 rossonero piace al Brighton, anche se preferirebbe restare in Italia. Complicato anche il corteggiamento a Kucka, che il Milan lascerà partire solo per un’offerta sostanziosa ed è nel mirino del Galatasaray. Più semplici, invece, gli obiettivi Paletta e Calabria, con quest’ultimo che potrebbe diventare granata in caso di partenza di De Silvestri.

Sul fronte rossonero, il chiodo fisso è Andrea Belotti. Il Milan, anche nella giornata di ieri, ha provato a convincere Petrachi, proponendo un prestito oneroso a 20 milioni, con un obbligo di riscatto rateizzato ad 80 milioni. Offerta, ancora una volta, rispedita al mittente.

Impostazioni privacy