Tuttosport: il Milan è unito e punta alla Champions League

Di sorprendente, nel nuovo Milan, c’è senza dubbio la coesione tra le tre figure rappresentative della società: Fassone, Mirabelli e Montella. L’obiettivo comune è solo uno: raggiungere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Lunedì sera i tre si sono incontrati a cena, e ad uscirne rafforzata, è stata la loro comunione d’intenti.

Come scrive Tuttosport, esempio di questa solidità è stata la visita di Montella a casa Donnarumma: Fassone e Mirabelli non si sono sentiti scavalcati dall’iniziativa di Montella, che invece era stata pienamente concordata. Anche il tentativo di Raiola di dividere l’ad e il ds non è andato a buon fine e, sul mercato, tutti gli acquisti e gli obiettivi dei rossoneri hanno l’apprezzamento di Montella.

C’è piena sintonia anche sulle strategie di mercato: il Milan va alla ricerca di un esterno d’attacco e la pista Calhanoglu è quella più calda. Dal Bayer Leverkusen potrebbe arrivare, in coppia con il turco, anche Kampl, per una cifra complessiva di 50 milioni. A centrocampo, i rossoneri attendono novità dal fronte Biglia: l’agente dell’argentino ha ribadito la voglia del suo assistito di lasciare Roma. Anche su Conti serve tempo: c’è l’accordo col calciatore, manca quello tra club.

Impostazioni privacy