Gazzetta, Kalinic ad un bivio: Milan o Fiorentina?

Il ritorno in Croazia da parte di Nikola Kalinic si arricchisce di particolari. L’attaccante viola ha scelto di lasciare il ritiro di Moena per due motivi principali: il primo riguarda alcuni problemi di salute, il secondo riguarda l’abitazione del calciatore. Kalinic infatti nei giorni scorsi ha subito una rapina. La Fiorentina ha preso in mano la situazione, e lo stesso Pioli ha avvertito l’inquietudine del ragazzo a discapito dei suoi problemi contrattuali.

L’ex Dnipro ha raggiunto il suo agente in patria ma adesso i suoi problemi sono legati al tempo: entro quattro giorni deve tornare a Moena. Ma la vera domanda è: Kalinic tornerà? Il suo volto scuro spiega tutto: Nikola ha anche confessato ai suoi compagni più intimi di aver terminato il suo ciclo a Firenze.

Questa strategia venne utilizzata anche nel 2015, quando lasciò il ritiro e mise con le spalle al muro il Dnipro sollecitando così la trattativa con la Fiorentina. Senza troppi problemi Kalinic sicuramente utilizzerà la stessa tattica. Lui intanto si è già promesso al Milan e la campagna acquisti svolta dal duo Fassone-Mirabelli l’ha entusiasmato a tal punto da rifiutare il Marsiglia e l’Inghilterra.

Il Milan si è fermato sotto i 20 milioni ma i gigliati ne chiedono almeno 27. Sicuramente questi giorni saranno fondamentali per il suo destino ma se i rossoneri non presenteranno un’offerta adeguata la Fiorentina non farà alcun passo indietro. Kalinic lunedì sarà ad un bivio: tornare a Moena in attesa di movimenti oppure rompere tutto con la società viola. E nel frattempo Corvino pensa già a Simeone e Nestorovski

Fonte: Gazzetta dello Sport

Impostazioni privacy