CorSport: Milan sempre alla ricerca del bomber. Ecco lo scenario

Sembra sempre più difficile trovare il candidato più forte per l’attacco del Milan. Aubameyang si allontana sempre di più con il trascorrere dei giorni, Kalinic piace ancora mentre Belotti e Morata rimangono i sogni. Dall’estermo oriente Fassone e Mirabelli stanno riflettendo dopo una campagna acquisti a dir poco stellare. I dirigenti rossoneri stanno preparando il colpo più importante e delicato del mercato, quello legato al grande attaccante.

Al momento il nome più facile da raggiungere è  quello di Kalinic: il centravanti croato, dopo aver passato alcuni giorni in patria per motivi personali, è atteso oggi dalla Fiorentina nel ritiro di Moena. Corvino è ottimista riguardo il suo ritorno ma sicuramente Nikola non sarà l’uomo più felice del mondo. I Della Valle vogliono tenerlo a meno che qualcuno non presenti un’offerta non inferiore ai 35 milioni. Il Milan al momento è fermo a 22, cifra ritenuta bassa dai gigliati. La distanza tra le parti potrà essere colmata dalla volontà del giocatore, che si è promesso da tempo ai rossoneri.

Dopo l’amichevole contro il Borussia Dortmund, Marco Fassone ha inteso la situazione relativa ad Aubameyang: l’attaccante gabonese è incedibile per i tedeschi. Bruciato il top player cresciuto in rossonero, il Milan torna alla carica per Morata con un’offerta importante: 60 milioni di euro per il suo cartellino. Il Real ne chiede 90 e l’offerta del club di Via Aldo Rossi è inferiore a quella del Manchester United rifiutata dai blancos. Sullo sfondo dell’affare legato allo spagnolo si intravede il Chelsea di Conte, intenzionato a portare l’ex Juventus a Londra.

Contatti ancora aperti con il Torino per Belotti. Il Milan ha offerto 60 milioni di euro più Niang e Paletta e Urbano Cairo tentenna. Un’operazione importante ma complicata anche perché il PSG sorveglia costantemente la situazione legata al Gallo. Proprio per questo motivo Kalinic continua ad avere il Milan in testa e viceversa…

Fonte: Corriere dello Sport

Impostazioni privacy