Abate: “Grande accoglienza, ora tocca a noi: non vogliamo deludere i tifosi”

Ignazio Abate, terzino rossonero al rientro dall’infortunio all’occhio, è stato intervistato a da Milan Tv. Queste le sue dichiarazioni nella giornata successiva al primo giorno di raduno.

Condizioni fisiche: “Sto meglio. L’occhio non è ancora al top ma è in via di recupero: fortunatamente ho preso l’idoneità e posso fare tutto con la squadra. Mi alleno da molto, ma è comunque normale che serva tempo per arrivare al massimo”.

L’accoglienza, caldissima: “E’ stata un’accoglienza bellissima. Da parecchi anni non vivevamo un raduno del genere. L’entusiasmo è tanto, ora sta noi. Non vogliamo deludere i tifosi”.

Pre-season: “Quest’anno in particolare partiamo per arrivare in fondo. Adesso è fondamentale lavorare per mettere minuti nelle gambe. Si giocherà ogni tre giorni. Ci prepareremo bene, poi in Cina per due match importanti”. 

Obiettivi“Dopo questo mercato della società non ci possiamo nascondere: puntiamo alla Champions. Bisogna stare calmi e pensare a lavorare. La stagione è lunga e insidiosa. Meglio non pensare troppo avanti”.

 

 

 

Impostazioni privacy