In attesa di mister X, Montella sceglie l’attacco per Craiova e Crotone: c’è un solo dubbio?

Craiova prima, Crotone poi. Il calendario del Milan scandisce le prossime due sfide ufficiali: il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League e la prima di campionato in Calabria. Appuntamenti clou per motivi diversi, ma da non fallire per uno stesso motivo: “chi ben comincia è a metà dell’opera”.

La squadra rossonera è in larga parte già delineata, si attendono evoluzioni sul mercato in uscita e un attaccante da consegnare a Montella. Il mister X, però, dovrebbe arrivare dopo Ferragosto, per cui è verosimile immaginare che entrambe le sfide, quella europea e quella italiana, si disputeranno con gli elementi oggi in rosa.

Ci si interroga sull’undici che il tecnico napoletano sceglierà per i due appuntamenti, ma gli unici dubbi sono quelli relativi al reparto offensivo. Stando alle ultime, nel 4-3-3 di partenza dovrebbero trovare spazio Niang e Suso con Cutrone centrale, ma le ultime indiscrezioni vedono avvantaggiato André Silva sul giovane classe ’98.

Borini (che non ha brillato nella gara d’andata con i rumeni) e Calhanoglu in panchina pronti a subentrare. Se la formazione con il Craiova dovesse essere questa, è probabile che venga schierata anche nella gara con il Crotone, in attesa, come detto prima, di un ulteriore rinforzo in attacco.

Impostazioni privacy