Craiova-Milan, la probabile formazione dei rossoneri: Abate in vantaggio su Conti, Jack in mediana. Due ballottaggi in attacco

L’attesa sta per terminare. Giovedì sera, al Municipal di Drobeta-Turnu Severin, il Milan scenderà in campo nell’incontro valido per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League. Quella contro il Craiova è una gara da vincere, per i rossoneri, che sono chiamati a chiudere quanto prima il discorso qualificazione e a iniziare la stagione nel migliore dei modi.

Vincenzo Montella, viste anche le assenze di Bonucci, Romagnoli e Biglia, schiererà i suoi uomini con un 4-3-3. Tra i pali, verrà confermato Donnarumma. Sulla corsia di destra, Abate si trova in vantaggio su Conti, mentre la fascia sinistra verrà presidiata da Ricardo Rodríguez. I due centrali difensivi, invece, saranno Zapata e Musacchio. In mediana, gli interni saranno Kessié e Bonaventura, mentre Montolivo si posizionerà in cabina di regia.

In attacco, l’unico sicuro di un posto da titolare dovrebbe essere Borini. Le altre due punte dovrebbero poi essere Niang e Cutrone, rispettivamente in vantaggio nel ballottaggio con Calhanoglu e André Silva.

Impostazioni privacy