Cutrone frena la trattativa per Kalinic. Può essere lui il vice numero 9

Il Milan si prende una pausa, sul mercato. Già, dopo un mese e mezzo di acquisti a ruota libera che ha ben abituato i tifosi milanisti, i quali settimana scorsa si sono ritrovati ad accogliere in rossonero due come Leonardo Bonucci e Lucas Biglia addirittura nella stessa giornata, la società di via Aldo Rossi si sta prendendo una pausa di riflessione in quella che è la ricerca della punta che andrebbe a completare il nuovo undici di Vincenzo Montella.

Proprio quando sembrava praticamente fatta per Nicola Kalinić, che a più riprese ha espresso la sua volontà di vestire rossonero la prossima stagione abbandonando anche il ritiro con la Fiorentina, il Milan, che oltre all’attaccante croato, il quale arriverebbe a Milanello per ricoprire il ruolo di riserva di lusso, è sempre in corsa per accaparrarsi un top player vero e proprio, in questo momento sta preferendo attendere per valutare. Cosa? La piacevole sorpresa proveniente dalla Primavera, alias Patrick Cutrone.

Il classe ’98, primo marcatore del pre-campionato rossonero contro il Lugano, sta dimostrando sin dalle prime uscite estive di volersi conquistare un posticino nei venticinque che saranno a disposizione di mister Montella nella prossima stagione e con la doppietta da sogno realizzata contro il Bayern Monaco nella ICC ha fatto tornare sui propri passi la dirigenza del Milan che ora sembra meno convinta di buttarsi a capofitto su Kalinic. In attesa infatti del numero 9 fatto e finito, che stando agli ultimi aggiornamenti, potrebbe essere uno tra Aubameyang e Belotti, Cutrone al momento sembra il vero candidato a ricoprire il ruolo di prima riserva.

Impostazioni privacy