De Sciglio al Cuadrado: Milan e Juventus continuano a lavorare allo scambio italo-colombiano

Uno rivuole con sè Mattia De Sciglio, l’altro Juan Cuadrado: Massimiliano Allegri e Vincenzo Montella sono i primi sostenitori perchè un eventuale scambio tra Milan e Juventus vada in porto. E sull’asse lombardo-piemontese l’interesse bilaterale non è solo concreto, ma procede in maniera abbastanza spedita verso una probabile buona riuscita.

Nella giornata di ieri, infatti, a Casa Milan si è visto Alessandro Lucci, che, oltre ad assistere Montella e Bertolacci, è anche l’agente dell’esterno colombiano. Con lui, riporta questa mattina Tuttosport, Fassone e Mirabelli hanno cercato di capire i margini di trattativa, ragionando su uno scambio con conguaglio di circa venti milioni a favore della società bianconera.

Del resto, l’affare accontenterebbe tutte le parti: la Juventus, che è alla ricerca di un terzino, dopo la partenza di Dani Alves; il Milan, che vuole rinforzarsi sulla fascia destra d’attacco; infine, i due giocatori, che sanno che nei club attuali non troverebbero molto spazio (l’uno chiuso da Conti e Rodriguez, l’altro da Douglas Costa e probabilmente Bernardeschi).

Impostazioni privacy