GaSport, Gigio verso il traguardo?

Gianluigi Donnarumma è vicinissimo alla firma del rinnovo del contratto col Milan. La settimana che si aprirà dopodomani sarà decisiva, come conferma anche oggi La Gazzetta dello Sport. Tramontata l’ipotesi che la società rossonera potesse volare a Ibiza, dove il portiere è in vacanza, per siglare gli accordi, la sensazione è che la firma arriverà non appena Gigio farà ritorno a Milanello.

I dettagli da limare riguardano ormai solo la portata della clausola rescissoria e le commissioni da destinare all’agente del giocatore, Mino Raiola. Ad ogni modo, l’intesa prevede un contratto fino all’estate del 2021 per sei milioni di euro a stagione. Lunedì potrebbe già essere la giornata decisiva, visto che Donnarumma il giorno successivo si dovrà presentare agli ordini di Vincenzo Montella per la preparazione.

Intanto, l’allenatore rossonero si godrà anche il nuovo vice di Gigio, ovvero il fratello Antonio Donnarumma. Per liberarlo dai greci dell’Asteras Tripolis il Milan ha pagato una cifra simbolica, garantendo al portiere un milione di euro all’ano. Nei prossimi giorni ci saranno le visite mediche di rito e, di conseguenza, l’aggregazione al gruppo.

Impostazioni privacy