Gazzetta: Biglia in ritiro con la Lazio, aspettando il Milan

La felicità non regnava sicuramente sul volto di Lucas Biglia ieri mattina, quando, di buon ora, si è presentato alla clinica Paideia di Roma per effettuare le visite mediche. Visite mediche in programma già sabato scorso ma rimandate in continuazione fino a ieri. La speranza dell’argentino era quella di rimanere nella capitale in attesa di una chiamata da Milano. Invece, a malincuore, nella serata di ieri, Biglia si è ritrovato ad Auronzo di Cadore, in ritiro con il resto dei suoi compagni biancocelesti, così riporta lo storico quotidiano La Gazzetta dello Sport odierno.

Umore sotto le scarpe quindi, soprattutto perché le voci degli ultimi giorni portavano a pensare ad una buona riuscita della trattativa, anche in temi brevi. Invece resta ancora da limare qualcosa tra domanda e offerta, tra Lazio e Milan, tra Lotito e Fassone. Le parti si sono avvicinate parecchie ma ancora non basta per portare a Milanello, alla corte di Vinvenzo Montella, Lucas Biglia. I rossoneri hanno raggiunto l’accordo totale con il giocatore e si fanno forza su questo per concludere la trattativa che sta diventando una telenovela.

Questa mattina, quindi, andrà in scena il primo allenamento di Lucas Biglia in un clima piuttosto surreale. Chissà quale sarà la reazione dei compagni, ma soprattutto ci si domanda come sarà l’incontro con Simone Inzaghi. Il tecnico aveva fatto di Biglia un elemento importantissimo all’interno del gruppo, non solo come giocatore in campo, ma anche come uomo spogliatoio. Con Inzaghi, dopo tutto questo, sarà sicuramente gelo. Da capire anche come reagiranno i tifosi, presenti in massa ad Auronzo di Cadore. I messaggi social non sono rassicuranti, e molte cose fanno pensare ad una contestazione, anche se si pensava la stessa cosa per Keita, poi non successa. Ma la questione con Biglia è diversa, perché la volontà dell’argentino è quella di abbandonare la Lazio, divorziando da un progetto che lo vedeva protagonista. Ad ogni modo il futuro di Lucas Biglia si deciderà a breve.

 

Impostazioni privacy