Rummenigge ribadisce: “Sanches via solo in prestito. Ci sono almeno dieci club su di lui”

Karl Heinz Rumenigge, ex attaccante di Inter e Bayern Monaco e oggi dirigente della stessa società teutonica, in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato di Milan e di mercato, con particolare riguardo all’interessamento del club rossonero per il  centrocampista Renato Sanches.
Sul giovane portoghese, attualmente in forza al club bavarese, il “Kaiser” ha affermato: «il ragazzo vuole giocare con continuità e da noi c’è molta concorrenza». Sebbene Ancelotti si sia detto soddisfatto della sua prestazione contro il Chelsea, «quasi di sicuro andrà via ma solo in prestito, essendo un calciatore su cui il club punta molto». Avverte, però, che la concorrenza per il suo acquisto è serrata «essendoci almeno dieci squadre, oltre il Milan, che prenderebbero il portoghese al volo».
Non manca, infine, una battuta sul 4-0 che i ragazzi di mister Montella hanno inflitto, qualche giorno fa, al suo Bayern «abbiamo preso una bambola» afferma il dirigente tedesco, che precisa «loro erano più avanti di noi nella condizione fisica, dato l’imminente preliminare di Europa League».
Impostazioni privacy