Francesca Michelin su twitter rimpiange Bonucci: “Neymar ha segnato, nello spazio dove una volta c’eri tu. L’uomo di Viterbo mi manca tanto”

Il passaggio di Bonucci al Milan ha fatto parlare e lo farà ancora in futuro. Inevitabile quando un giocatore del suo talento e del suo carisma cambia casacca, passando in una diretta rivale. E dopo la rabbia delle ore immediatamente successive al trasferimento, ora nei tifosi juventini è subentrato già un senso di mancanza e nostalgia per quello che rappresentava il loro leader difensivo.

E anche tra i tifosi vip bianconeri serpeggia questo sentimento, come dimostra il tweet della famose cantante italiana Francesca Michelin, che dopo il gol di Neymar che ha saltato tutta la difesa di Allegri nell’amichevole tra Juventus e Barcellona ha voluto esprimere tutta la sua amarezza: “Stanotte Neymar ha fatto gol, proprio nello spazio dove una volta c’eri tu. V come uomo di Viterbo che mi manca tanto”. Un cinguettio nostalgico e pieno di stima nei confronti di Bonucci, oltre che un ulteriore testimonianza del grandissimo colpo di mercato messo a segno dal Diavolo.

Impostazioni privacy