Milan, e sono sei! Calhanoglu oggi in Italia, domani le visite. Affare da oltre 22 milioni

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno piazzato un’altra zampata: Hakan Calhanoglu può definirsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan. Il turco di origini tedesche sbarcherà questa sera a Milano, domani sosterrà le visite mediche per poi mettersi subito a disposizione di Montella per l’inizio del raduno, non prima ovviamente di aver firmato un contratto da circa due milioni di euro a stagione.

La trattativa non è stata velocissima, ma le due squadre non ci hanno messo tempo a trovare un accordo, soprattutto perchè il Bayer Leverkusen aveva messo sul mercato l’esterno, che vestirà di rossonero per una cifra di poco inferiore ai 25 milioni, in particolare, secondo La Gazzetta dello Sport odierna 22 milioni + bonus. Sarà titolo definitivo, prestito con obbligo, pagamento dilazionato non è ancora certo, ma questi sono dettagli.

Calhanoglu è il giocatore perfetto per Vincenzo Montella: un piede destro educatissimo, una grande capacità di dialogo coi compagni ed una buona velocità di base che lo rendono perfetto per giocare sia come esterno, sia come trequartista sia come mezzala. Il suo punto forte? Le punizioni, ne ha segnate tantissime in carriera. Benvenuto Hakan…

Impostazioni privacy