Plizzari: “Alla Ternana sto bene, c’è un grande gruppo. Il Milan? Grande squadra, tifo per loro”

In prestito dal Milan alla Ternana, Alessandro Plizzari è stato intervistato da tuttob.com. Queste le sue dichiarazioni: “Mi sto trovando molto bene con i nuovi compagni. La Ternana è un gruppo che sa coinvolgere i giovani, qui siamo tanti e proprio grazie a loro si sta diventando sempre più ‘squadra’. A me stesso chiedo soltanto di dare sempre il massimo nel lavoro quotidiano, così quello che verrà andrà bene perché so quanto mi sono impegnato”– dichiara l’ex rossonero.

CONCORRENZA TRA I PALI – “Come in ogni ruolo c’è della sana competitività, tutti vogliono giocare, ma noi portiere siamo subito andati d’accordo e al momento non sappiamo chi sarà titolare”.

FUTURO – “Il futuro per me ora è lontano, cerco di pensare giorno per giorno, al momento penso solo all’allenamento di domani… a parte le battute sono grato al Milan e alla Ternana per questa grande opportunità di crescita”.

IL SUO MILAN –Hanno allestito una squadra fortissima, io ovviamente tifo per loro e seguirò ogni partita. Io sarò sempre grato al Milan per avermi fatto crescere sia professionalmente sia come uomo”.

Impostazioni privacy