Verso il preliminare, unico dubbio il numero 9: Cutrone scalpita, André Silva ha più esperienza

Il Milan guarda il preliminare e dopo la convincente prova contro il Bayern Monaco lo fa con più ottimismo. Pochi i dubbi di formazione di Montella in vista del primo appuntamento europeo della stagionale e la probabile formazione è già pressoché fatta.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’unico dubbio nella testa del tecnico campano riguarda il numero 9 da schierare in campo contro il Craiova di Mangia, nella sfida di andata del terzo turno preliminare in programma in Romania. Montella è passato dal ballottaggio Bacca-Lapadula a quello Cutrone-André Silva, con il primo favorito per una maglia da titolare dopo la doppietta contro Ancelotti. A favore del portoghese, invece, la – seppur breve – esperienza europea: 10 presenza per André Silva in Champions League e 5 gol in Europa. Un bottino di tutto rispetto per un attaccante 21enne alle prime uscite internazionali.

Il resto della formazione è vicino alla squadra scesa in campo nel primo tempo contro il Bayern: Donnarumma fra i pali; Abate e Ricardo Rodriguez sugli esterni bassi, Zapata-Musacchio i due centrali; Montolivo davanti alla difesa con Kessié e Bonaventura ai suoi lati; davanti il dilemma del 9 insieme a Borini e Niang.

Impostazioni privacy