SM/ Stop per Kalinic: può partire la trattativa per Aubameyang. Il punto

Dopo la tournée in Cina il Milan è tornato a Milano. La macchina del mercato guidata da Mirabelli e Fassone è pronta a ripartire, ma con la dovuta calma. I rossoneri infatti non intendono accelerare l’acquisto di Kalinic, su cui c’è accordo totale. Questo perchè Vincenzo Montella spera ancora di avere in rosa un top player in attacco.

AUBAMEYANG – I nomi, ma attenzione alle sorprese, sono sempre due: Belotti e Aubameyang. Se per il primo la pista negli ultimi giorni sembra essersi raffreddata, per il secondo il discorso cambia. Aubameyang vuole il Milan: lo ha fatto capire al Dortmund e lo ha fatto capire anche alla dirigenza rossonera.  Adesso resta da capire quando potrà partire la trattativa vera e propria tra i due club: il Milan si guarderà ancora intorno, ma l’attaccante del Gabon è una prima scelta. Molto dipenderà anche dalla situazione Belotti, Fassone porterà a Cairo un ulteriore rilancio, molto distante però dai 100 milioni chiesti dal presidente del Torino: questo vorrà dire avanti tutta su Pierre, il figlio prodigo che vuole tornare a vestire la maglia rossonera.

NON SOLO L’ATTACCANTE – La punta non sarà il solo discorso per quanto riguarda le entrate: il Milan pensa ancora ad un difensore centrale (nel caso Paletta andasse via), un centrocampista (occhi su Renato Sanches) e un esterno.

Impostazioni privacy