CALCIOMERCATO/ Milan, corsa a tre per due talenti del Genoa

Le tre big di Serie A sono in procinto di battagliare per accaparrarsi due prospetti di elevatissimo valore. Pietro Pellegri ed Eddy Salcedo, calciatori nati nel 2001 e di proprietà del Genoa, stanno infatti stuzzicando le fantasie degli uomini mercato di Milan, Inter e Juventus.

I bianconeri, scrive calciomercato.com, dopo aver incontrato il club del Grifone, vorrebbero dare una accelerata alla trattativa e stanno studiando le cifre da proporre al Genoa. Per Salcedo, Preziosi chiede 30 milioni di cui 20/25 solo di bonus, mentre per Pellegri chiede 30 milioni ma con un fisso di 15 milioni. Anche i nerazzurri potrebbero tornare alla carica: dopo gli incontri del mese scorso, che hanno portato ad un accordo verbale tra società, l’Inter ha frenato la contrattazione irritando il presidente Preziosi.

Il Milan rimane in disparte ma tuttavia ancora in corsa e pronto a mettere sul piatto una cifra importante. Mirabelli segue da tempo questi due calciatori giovani e italiani, requisiti graditi al nuovo corso rossonero, e incontrerà il Genoa per sondare i margini della trattativa ed accelerare i tempi.

Impostazioni privacy