CorSport, DreaMilan: l’Europa trema, è tornato il Diavolo

Oggi alle 13.00 il Milan conoscerà  l’avversario che tenterà di fermare nel play-off la sua corsa verso il girone eliminatorio di Europa League e contemporaneamente si riaprirà la corsa al biglietto per assistere alla sfida di ritorno in programma giovedì 24 agosto a San Siro. Intanto ieri oltre 65.000 tifosi hanno voluto salutare il nuovo Milan e, in particolar modo, Leonardo Bonucci e Lucas Biglia che certamente saranno in campo nella seconda sfida europea oltre che nella prima giornata di campionato a Crotone.

Come era facilmente prevedibile Gigio Donnarumma si è ripreso il Milan e il delirio dei suoi tifosi già all’ingresso in campo per il riscaldamento pre-partita. L’eco del suo nome durante l’annuncio delle formazioni è stato devastante come il boato che ha salutato l’ottima respinta sul tiro di Mitrita che era sfuggito alla guardia di Kessiè. Così come era accaduto una settimana prima, il portiere rossonero è risultato determinante.

Rispetto alla gara d’andata, Vincenzo Montella ha presentato tre novità di formazione, una per reparto: Conti per Abate, Locatelli al posto di Montolivo e Suso al posto di Borini.  Il tecnico ha ottenuto risposte più o meno positive. Ha favorevolmente impressionato Andrea Conti che è stato padrone della fascia destra dove si è esibito in continue incursioni, rischiando di segnare il gol del 2-0 già nel primo tempo.

Per quanto rigurda il reparto offensivo, Patrick Cutrone ieri autore del gol del 2 a 0  ha guadagnato altri punti anche ieri sera con un ottima prestazione su tutto il fronte offensivo e movimenti da vero numero 9 e conquistando letteralmente il pubblico di San Siro che gli ha riservato una Standing ovation da urli. Suso e Niang sono sembrati ancora lontani dalla forma ideale.

Impostazioni privacy