André Silva, è un’estate fredda: il portoghese deve dimostrare il suo valore

È già tempo di dimostrare per André Silva. L’attaccante lusitano arrivato dal Porto per circa 38 milioni di euro dovrà subito sfruttare le opportunità che gli verranno concesse da mercoledì sera contro il Betis Siviglia.

Il Milan sta riflettendo sul centravanti da acquistare, ma André Silva dovrà subito mettere in mostra le sue qualità e far capire a tutto l’ambiente che sarà lui il centravanti del presente e del futuro. Certo, l’esplosione di Cutrone non gli ha spianato la strada, ma la concorrenza del giovane attaccante deve essere solo un incentivo in più per il portoghese. Superati i fastidi al piede, ora André Silva deve prendersi il Milan. Le panchine ed i dubbi di inizio stagione dovranno diventare solo un lontano ricordo.

I 21 gol messi a segno nelle 44 partite della scorsa stagione con la maglia del Porto di certo, dato che stiamo parlando di un 21enne già titolare della sua Nazionale, di certo sono un bel biglietto da visita, ma la Serie A richiederà ben altro: quella esplosività che il Milan si aspetta dal talento cristallino di Oporto.

Impostazioni privacy