CorSport: Milan, il punto sulle cessioni

La giornata di ieri ha visto il Milan molto attivo sul mercato. Il duo dirigenziale Fassone-Mirabelli dopo aver piazzato l’undicesimo colpo della sessione, presentando ufficialmente Nikola Kalinic, si è mosso anche sul mercato riguardante le uscite.

A Casa Milan si sono presentati alcuni emissari del Fenerbahce, intenzionati ad ingaggiare Gustavo Gomez e José Sosa. Il fantasista ex Napoli, dopo aver capito di essere ai margini del progetto rossonero, sembra convinto della proposta dei turchi e di un possibile ritorno nella Super Lig ma preferirebbe il Trabzonspor, pronto ad offrigli un contratto triennale sulla base di 4 milioni di euro a stagione.

Il difensore paraguayano si è fatto rappresentare dal suo agente Augusto Paraja che ha chiarito le intenzioni del suo assistito e del Milan, chiudendo definitivamente ad un’eventuale cessione.

Le situazioni relative a M’Baye Niang e Gabriel Paletta sono ancora tutte in via di definizione. L’esterno francese vorrebbe la permanenza in Serie A, mentre lo Spartak Mosca continua a pressare il Milan arrivando ad un’offerta pari a 25 milioni di euro per ottenere le prestazioni dell’ex Genoa.

Paletta non interessa più alla Lazio poiché le richieste relative all’ingaggio avanzate dall’italo argentino sono troppo elevate secondo il patron biancoceleste Claudio Lotito. Anche per l’ex Parma al momento l’opzione più concreta sembrerebbe quella turca, ma nel suo caso ci sarebbe il Galatasaray.

Fonte: Corriere dello Sport

Impostazioni privacy