CorSport, è tempo di scegliere la punta

Non c’è particolare fretta, ma il Milan accelera per assicurare a Vincenzo Montella la punta che ancora manca per completare il reparto d’attacco. L’esplosione di Patrick Cutrone, come fa notare oggi il Corriere dello Sport, ha l’effetto di lasciare tranquilli Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, a caccia dell’ultimo affare di un mercato stellare. Non solo. A Casa Milan attendono l’exploit di André Silva, ancora un po’ appannato rispetto alle aspettative.

Mirabelli ha parlato di un “colpo grosso”, lasciando pure aperta la porta ad un ritorno come quello di Zlatan Ibrahimovic. Al momento, però, chi sembra avere più chance è Nikola Kalinic, che potrebbe sbarcare a Milanello dopo Ferragosto. Resta congelata la pista che porta a Diego Costa, ripudiato da Antonio Conte, mentre salgono le quotazioni di Falcao.

E se ci fosse davvero un Mister X? Tutto può essere, ma le aspettative dei tifosi rossoneri sono sempre più alte. Al momento il Corriere dello Sport quota al 25% sia Falcao sia Kalinic. Segue Diego Costa al 20%, Pierre Aubameyang al 15%, Ibra al 10% e Andrea Belotti al 5%. 

Impostazioni privacy